Pubblicità

Supermercato08Fare pubblicità su La Libertà è un’ottima idea per promuovere la tua attività. La Libertà è prima di tutto un giornale autorevole, voce della Chiesa di Reggio Emilia-Guastalla (territorio che si estende da Sassuolo all’Enza, dal Po al Cerreto), con oltre quattromila copie di tiratura settimanale che restano nelle case degli abbonati e vengono sfogliate da numerosi lettori. Poi ci sono centinaia di abbonati all’edizione digitale (guarda la demo gratuita): qui le inserzioni pubblicitarie possono diventare multimediali.

E con La Libertà App il giornale è sempre consultabile, anche in movimento. Perché La Libertà non è solo il periodico legato a una storia ultrasessantennale sulla carta stampata: è un network dinamico e professionale che oltre al giornale realizza questo sito, aggiornato quotidianamente, cura la parte news del sito diocesano e propone un programma d’informazione televisiva, il Ts (Telesettimanale), diffuso tramite ètv-Teletricolore. BarTattoo49

Per la tua pubblicità su La Libertà (pagine intere, mezze pagine, colore o bianco e nero, manchette e inserzioni di copertina) o sul sito (banner, pop-up, videospot) contatta la nostra concessionaria:

La Bussola scrl

via Rosmini, 1 – 42123 Reggio Emilia- telefono 0522 361266 – fax 0522 294762

Mail: pubblicita@labussolascrl.it