Motor Power Company sostiene per il secondo anno le borse di studio per gli studenti locali

Stampa articolo Stampa articolo

Motor Power Company, impresa castelnovese attiva da 30 anni nel campo dell’automazione industriale, mette a disposizione, per il secondo anno consecutivo, borse di studio per gli studenti meritevoli e diligenti delle scuole medie di Castelnovo Sotto (RE) che saranno consegnate il prossimo settembre.

In modalità digitale nei giorni scorsi si sono riunite le classi terze dell’istituto comprensivo Marconi di Castelnovo Sotto, alla presenza della dirigente Maria Elena Torreggiani, di Christian e Giampaolo Grandi di Motor Power Company.

Christian Grandi, direttore generale dell’azienda, ha detto: “Ho visto con piacere i ragazzi in aula, auguro loro di effettuare un percorso di studi interessante e che li aiuti a seguire le proprie aspirazioni e passioni.

Motor Power Company crede nell’impegno nello studio e nel rispetto delle persone come opportunità di crescita e trampolino di lancio verso un futuro lavorativo soddisfacente.

Abbiamo presentato l’attività dell’azienda con l’augurio che possa rappresentare uno stimolo per i ragazzi conoscere realtà locali di eccellenza tecnologica.

In gennaio i ragazzi parteciperanno ad un tour virtuale per vedere l’azienda, capire come e cosa produce e dialogare con chi ci lavora, soddisfacendo così le loro curiosità”.

Profilo dell’azienda

L’azienda Motor Power Company conta più trent’anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale e impiega circa 200 persone tra la sede castelnovese e quelle in Cina e Germania.

Condotta oggi da Christian e Giampaolo Grandi, figli del fondatore Stefano, è una realtà solida, capace e innovativa: punto di riferimento per chi, come i nostri clienti spesso leader dei loro settori, chiede nuove ed efficaci risposte per applicazioni specifiche nella movimentazione industriale.

Le competenze sviluppate da Motor Power Company sono frutto di continui studi sulla struttura del moto e di oculati investimenti nel settore ricerca e sviluppo; tramite tali competenze sono state progettate soluzioni che fanno interagire in modo sempre più proficuo la meccanica, l’elettromeccanica e l’elettronica. I clienti trovano in questa azienda un interlocutore attento, flessibile e aperto alle esigenze particolari; la realizzazione dei prodotti è completamente interna, con evidenti vantaggi di continua supervisione e accurato controllo della qualità

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento