Edustratombola 2020: il 10 dicembre la festa dell’educazione stradale si trasferisce sul web, in diretta streaming

Fervono i preparativi per l’Edustratombola, l’annuale appuntamento con la festa dedicata all’educazione stradale, organizzata dalla Polizia locale di Reggio Emilia e dall’Ufficio scolastico provinciale. L’iniziativa che tradizionalmente si svolgeva al PalaBigi, quest’anno, data l’attuale situazione pandemica, si trasferisce sul web giovedì 10 dicembre alle ore 9 e, nel rispetto dei provvedimenti per il contenimento del Covid-19, verrà trasmessa in diretta streaming dalla sede comunale.

Il Comando di via Brigata Reggio e l’Ufficio scolastico provinciale, in collaborazione con Aci Reggio Emilia, effettueranno la megatombolata in streaming con una quarantina di classi. I primi tre vincitori porteranno in dono alla propria scuola altrettante Lim. Inoltre, durante la mattinata sono previste sorprese e premi, anche di consolazione, in buoni spesa sempre a favore degli istituti scolastici.

Il bando per l’iscrizione, in scadenza domani, giovedì 26 novembre, insieme alle schede per esercitarsi sulle domande di educazione stradale, sono pubblicati sia sul sito dell’Ufficio scolastico provinciale, sia su quello della Polizia locale di Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *