Sky Italia presenta una nuova piattaforma di digital advertising

Stampa articolo Stampa articolo

La Camera di commercio di Reggio Emilia ospiterà il 18 novembre Sky Italia per la presentazione della nuova piattaforma di pianificazione pubblicitaria multicanale self service realizzata con la collaborazione del partner tecnico Hic Mobile, innovativa PMI di mobile marketing. Grazie a Sky Advertising Manager, imprese, agenzie e media buyer potranno pianificare online la propria campagna in modo semplice, autonomo e personalizzato su tutto il portafoglio gestito da Sky Media.

La presentazione di SKY Italia, che rappresenta la prima occasione di confronto con un Ente della pubblica amministrazione, si inserisce nel più ampio percorso di innovazione digitale avviato oltre 5 anni fa dalla Camera di commercio.

Anche a fronte delle conseguenze della pandemia in corso, nel 2020 l’Ente camerale ha ulteriormente rafforzato questo impegno, realizzando con la collaborazione di Si.Camera, 3 percorsi di digital training con focus su turismo e cultura, agrifood per i mercati nordamericani e un innovativo progetto sugli strumenti digitali per il mercato cinese.

Nel periodo del lockdown sono stati riprogettati i percorsi di accompagnamento alle imprese sul digitale e, in pochi mesi, sono stati realizzati 18 webinar con esperti nazionali ed internazionali (Alibaba, East Media, Skuola.Net, Buzzole, solo per citarne alcuni) e oltre 100 incontri di assistenza 1to1 per imprese ed enti del territorio. Questo evento con Sky rappresenta una ulteriore opportunità per le imprese e gli Enti di Reggio Emilia, che possono conoscere in anteprima le funzionalità di una piattaforma di digital advertising lanciata meno di 1 mese fa.

Per informazioni: promozione@re.camcom.it

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento