Correggio, il sindaco dona una targa all’Ospedale per ringraziare gli operatori

Stampa articolo Stampa articolo

Correggio, in occasione della Giornata del dono 2020, il 17 ottobre scorso, il sindaco Ilenia Malavasi ha donato a medici, infermieri, tecnici, operatori, dell’Ospedale San Sebastiano una targa in segno del ringraziamento e della riconoscenza della città intera per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrate nell’emergenza COVID.
Il Giorno del dono ogni anno vuole essere un momento per valorizzare e coltivare l’operosità disinteressata a favore degli altri; l’obiettivo dell’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, è quello di costruire una cultura condivisa del dono, strumento prezioso per riscoprire il valore della gratuità e dell’aiuto reciproco.
Il direttore del San Sebastiano, dottoressa Angela Accardo e il direttore del Distretto di Correggio, dottor Davide Fornaciari, hanno ritirato la targa. Fornaciari, a nome degli operatori tutti, ha ringraziato il sindaco per questo gesto. “E’ per noi un riconoscimento importante – ha detto – da condividere con i nostri professionisti del Distretto e dell’Ospedale che si sono spesi con abnegazione e spirito di sacrificio e continuano a farlo a vantaggio della comunità”.

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento