Premiati gli studenti del Marconi con 22 borse di studio offerte dall’azienda Motor Power Company

Stampa articolo Stampa articolo

Si è tenuta nei giorni scorsi nell’aula magna della scuola Marconi di Castelnovo di Sotto la cerimonia di consegna di 22 borse di studio, offerte dall’azienda Motor Power Company. Il riconoscimento è stato attribuito agli studenti che hanno raggiunto risultati meritevoli e tenuto un buon comportamento.

L’impresa, radicata nel territorio castelnovese da trent’anni, ha voluto sostenere i giovani studenti della scuola secondaria di primo grado che sono chiamati per la prima volta a scegliere il ciclo scolastico futuro, gettando così le prime basi per la loro formazione.

Dopo il saluto del sindaco Francesco Monica, sono stati Christian Grandi, amministratore delegato, e Giampaolo Grandi, responsabile risorse umane di Motor Power Company, a consegnare gli attestati.

Alla cerimonia, che si è svolta nel rigoroso rispetto delle norme anti-Covid, erano presenti anche il vicesindaco e assessore alla Scuola Carla Guatteri e la dirigente scolastica Maria Elena Torreggiani.

Hanno ricevuto la borsa di studio: Alessandro Bortesi, Anna Conti, Susanna Cremaschi, Andrea Dallasta Luca Sgavetti, Camilla Donelli, Sonia Mastrioanni, Aurora Nuzziello, Benedetta Ranzieri, Elisa Caffarri, Alessandro Cocconi, Manuela Maisano, Linda Manzotti, Maddalena Sarchi, Manprit Singh, Elisa Torreggiani, Beatrice Benassi, Alessandro Conti, Manuel Prampolini, Loredana Russo, Chiara Saturnino e Sofia Torreggiani.

 

Elisabetta Grassi

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento