Pattinaggio, che ripresa per La Torre! Secondo posto alla Rassegna Nazionale AICS

Stampa articolo Stampa articolo

La 44ma edizione della Rassegna Nazionale AICS Memorial Sandro Balestri si conclude. La Torre si aggiudica il secondo posto

Non poteva esserci ritorno alle competizioni migliore, per La Torre e la sua sezione pattinaggio, disciplina che, date le caratteristiche intrinseche, ha avuto una ripartenza meno tribolata di altre. A Misano, infatti, è terminata martedì la 44ma edizione della Rassegna Nazionale AICS Memorial Sandro Balestri, vero e proprio campionato italiano dell’ente di promozione: nell’arco di due settimane, sono scesi in pista circa 1800 atleti provenienti da tutta Italia e La Torre, impegnata con 25 tesserati, ha riportato a Reggio un risultato complessivo assai lusinghiero, chiudendo seconda su 80 nella graduatoria Livelli riservata alle società, dietro solo alla livornese Cigna.

Ottimo pure il piazzamento finale nella classifica generale, che teneva conto anche delle prove nei Principianti e nelle Categorie, dove la truppa grigiorossa ha terminato diciottesima su 120. A impreziosire ulteriormente la spedizione torriana, sono stati tre primi posti (Silvia Diluca, Pietro Orlandini, Dante Orlandini), un secondo (Giulia Oleari) e un terzo (Sveva Martina Pagano), risultati che danno ulteriore entusiasmo in vista dei prossimi impegni e della partenza dei Centri di Avviamento (info e prenotazioni 3355375161), all’interno di una stagione particolare, ma dove certamente non mancherà il desiderio di organizzare l’attività al meglio.

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento