Cairepro: i Soci rinnovano il CdA

Cairepro, rinnova il CdA, nel segno del consolidamento sul mercato nazionale e lo sviluppo del processo di internazionalizzazione

A margine dell’Assemblea per l’approvazione del Bilancio di esercizio dell’anno 2019 che risulta in linea con il triennio precedente i Soci di Cairepro hanno rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione.

La linea scelta dalla Cooperativa è stata quella della continuità, rieleggendo l’arch. Nello Tafuro, poi riconfermato Presidente della società, l’arch. Antonio Armaroli, nominato Vice Presidente, l’arch. Giulio Zanni e l’arch. Mauro Nasi.

Il confermato Presidente arch. Nello Tafuro e il CdA si dichiarano molto soddisfatti: “Questo passaggio conferma la condivisione di tutta la base sociale delle linee di sviluppo intraprese sia in relazione al consolidamento del posizionamento sul mercato nazionale che all’internazionalizzazione su cui abbiamo investito negli ultimi tre anni, espandendo l’attività al continente africano, dove ci siamo aggiudicati numerose commesse importanti, attivando relazioni e network con società europee e africane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *