Torneo della Montagna Virtual, lunedì sera le finali di Giovanissimi e Dilettanti

Stampa articolo Stampa articolo

Le finali di Giovanissimi e Dilettanti: continuano le sorprese in questa prima edizione del Torneo della Montagna Virtual

Nei Dilettanti esce a sorpresa monelligabriele del Collagna battuto per 1-0 da the_jagur_199 del Montalto, che andrà a giocarsi il titolo con Tapas00junior del Felina. Nei Giovanissimi Viano e Baiso Secchia giocano la semifinale “in presenza” ed Ermes_spams della Vianese, padrone di casa, vince e vola in finale con Svt_gabri del Collagna.

Nella categoria Dilettanti, una delle teste di serie, monelligabriele del Collagna, dopo aver eliminato il Lugo nei quarti con dieci gol di scarto, è stato sconfitto per 1-0 da the_jagur_199 del Montalto nella sfida di giovedì sera alle 21. Il primo finalista della categoria Dilettanti è quindi il Montalto. Nell’altra semifinale, che si è invece giocata venerdì 3 luglio alle ore 20, Topas00junior del Felina ha superato per 2 reti e 0 SilverBoyy di Carpineti, conquistando quindi la finalissima. Nella categoria Dilettanti, quindi, lunedì 6 luglio, avrà luogo il match conclusivo per l’assegnazione del primo trofeo “virtual” della storia del Torneo della Montagna e vedrà protagonisti the_jagur_199 del Montalto e Tapas00junior del Felina. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21,30.
 
A precedere la finalissima dei grandi ci sarà quella dei Giovanissimi. Giovedì sera, il 2 luglio, infatti, si sono affrontati nella prima semifinale Svt_gabri del Collagna e Narso_05 del Real Baiso; la sfida è stata un po’ a senso unico, con il Collagna che ha saputo gestire la gara, tanto da conquistare il successo con un netto 5-1. Il Collagna è quindi il primo finalista della categoria Giovanissimi.
 
L’altra semifinale si è disputata invece venerdì 3 luglio, ma in presenza, a Viano, a casa di Ermes_spams, dove proprio il padrone di casa ha eliminato Fillo_27 del Baiso Secchia, vincendo per due reti a zero. In finale, quindi, sempre lunedì 6 luglio, alle ore 20,30, prima della gara dei Dilettanti, si affronteranno in finale Svt_gabri del Collagna ed Ermes_spams della Vianese, per l’assegnazione del titolo Giovanissimi virtual 2020.
 
Gli atleti di Vianese e Baiso Secchia si sono affrontati “in presenza” e non virtualmente a Viano, provando quindi emozioni più vere. Proprio Ermes_spams della Vianese, padrone di casa, sarà il finalista della categoria Giovanissimi.
 
Lorenzo Chierici
 
Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento