Torneo della Montagna Virtual, Collagna e Leguigno a punteggio pieno

La situazione dopo le prime tre giornate della prima edizione del torneo di calcio giocato su Playstation. Affollate le seconde piazze dei tre gironi, mentre nel raggruppamento A e C due atleti sembrano già in fuga solitaria

Non sarà come il Torneo della Montagna giocato sul campo, ma resta comunque una sfida a calcio, seppur virtuale, fra società del nostro Appennino. Il Torneo della Montagna Virtual sta iniziando ad appassionare i protagonisti, ma anche coloro che stanno iniziando a seguire risultati e classifica. Eccovi quindi il punto della situazione dopo tre giornate di sfide all’ultimo virtual-gol.

Girone A
Dopo i successi della prima giornata, nella quale i Dilettanti del Silverboyy (Carpineti) hanno superato per 6-1 i loro stessi Giovanissimi, in una sfida in famiglia, la società carpinetana dei big è stato sconfitta nel secondo turno da Monelli Gabriele del Collagna col risultato di 2-1. Nel terzo turno, invece, i carpinetani si sono imposti per 3-0, ancora in trasferta, su Ermes-spams_l2 di Viano. I Giovanissimi di Carpineti, invece, dopo la sconfitta fratricida, hanno perso anche 4-1 col Rikii678 di Vezzano e 5-1 col Monelli Gabriele di Collagna. Il buon Monelli Gabriele, dal canto suo, vinse anche la prima gara contro il Nikyferri di San Giovanni di Querciola, per 4-0, candidandosi tra i big del torneo. Nel primo turno, invece, Ermes di Viano ha superato Ricky di Vezzano per 4-2, battendo nel secondo turno anche Nikyferri di San Giovanni per 7-2, per poi uscire sconfitto, come dicevamo, dai Dilettanti di Carpineti nel terzo appuntamento. Parte male invece Nikyferri, appunto con due sconfitte, per poi rifarsi nel turno di venerdì scorso contro Vezzano per 2-1. La classifica del girone A, dopo tre turni, è la seguente: Collagna primo con 9 punti, Carpineti (Dilettanti) secondo con 6, assieme alla Vianese, mentre Vezzano e San Giovanni di Querciola, con tre punti a testa, precedono i Giovanissimi di Carpineti ancora al palo.

Girone B
Se nel Girone A c’è una squadra a punteggio pieno, nel B regna l’equilibrio, con l’Svt_gabri di Collagna in vetta a 7 lunghezze, grazie al successo per 5-3 nella prima giornata sul The_jaguar_199 di Montalto, ai tre punti del secondo turno, con uno 0-2 sul campo di Cri_battistini97 del Baiso Secchia, e con un avvincente pareggio per 3-3 nel terzo turno, in casa contro il Multijet96 di Lugo. Segue con 6 punti la coppia The_jaguar_199 di Montalto e Topas00junior (Fc Felina): i primi, dopo la sconfitta con la capolista Collagna al primo match, hanno battuto Cava0512 del Gatta con un netto 3-0, per poi calare un poker a 1 al 3° turno, proprio contro Topas00junior di Felina, che a sua volta, dopo il successo all’esordio contro Cava 0521 di Gatta, aveva battuto anche Miltijet96 di Lugo nella seconda sfida.
Al quarto posto c’è Cri_battistini97 del Baiso/Secchia, che dopo il pari all’esordio contro Lugo, è stato sconfitto da Collagna nel secondo match, per poi guadagnare i suoi primi tre punti appunto nel terzo turno, contro Cava del Gatta che, a sua volta, con tre sconfitte chiude all’ultimo posto, precedendo Multijet96 di Lugo, fermo appunto a due pareggi.

Girone C
Nel girone C Matte9411 del Leguigno ha esordito vincendo 4-1 sul campo di Allered27 del Felina, per poi ripetersi, stavolta per 3-1, contro Fillo_27 (Baiso/Secchia-Gatta) nella seconda gara, e concludere il tris di successi al terzo turno con due gol rifilati a Narso_05 dei Giovanissimi del Real Baiso. Punteggio pieno quindi per il Leguigno con 9 gettoni, inseguito dalla coppia formata da Fillo_27 dei Giovanissimi del Baiso Secchia e Allered27 del Felina, che hanno ottenuto rispettivamente i successi contro Mich_beb del Real Baiso per 1-0 al primo turno e contro Pelle484 dei Giovanissimi del Lugo con un rotondo 14-1 nel terzo, mentre il giocatore felinese ha rifilato 5 gol a Narso dei Giovanissimi del Real Baiso e un poker, sempre con zero gol subiti, contro Mich_beb del Real Baiso. A tre punti, con un solo successo, ci sono invece Mich_beb dei Dilettanti del Real Baiso e Narso dei Giovanissimi del Real Baiso, entrambi vincitori su Pelle484 dei Giovanissimi del Lugo, ultimo in classifica con 0 punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *