Il Centro Teatrale MaMiMò riparte in presenza

Stampa articolo Stampa articolo

Progetti artistici online dal 19 giugno 

Venerdì 19 giugno alle ore 12, nella sala Rossa della sede municipale (P.zza Prampolini n.1),  si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Il fallimento è un’opzione. Un’estate di spericolati tentativi teatrali a cura del Centro Teatrale MaMiMò. Alla conferenza stampa sono intervenuti Annalisa Rabitti assessora a Cultura, Marketing territoriale e Pari opportunità, Marco Maccieri, Angela Ruozzi direzione Artistica del Centro Teatrale MaMiMò e Villiam Orlandini presidente del Centro Sociale Orologio.

Spettacoli all’aperto, MaMiMò On Air, Metamorfosi LIVE, “TROVARSI” rassegna di teatro presso il Cortile dell’Orologio, una piattaforma web (www.2020.mamimo.it) per coinvolgere gli spettatori nella creazione dei progetti. Per un’estate di sperimentazione teatrale tra reale e digitale.

MaMiMò riparte in presenza, all’insegna di un’estate da trascorrere in sicurezza all’aria aperta, nello spazio esterno del Centro Sociale Orologio, che mette a disposizione il suo cortile in vista dei prossimi mesi. Le attività di MaMiMò e del centro Orologio dialogano e convivono, dando vita a uno spazio vivo, multi disciplinare e pronto a trasformarsi ogni sera in teatro, pista da ballo, luogo di aggregazione e centro sportivo per la città.

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento