Corpus Domini: diretta. Sulle Case della Carità l’ultimo Vangelo e vita. Zamagni a La Libertà Tv

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà propone numerosi appuntamenti al pubblico televisivo e dei social network. Vediamo insieme le prossime trasmissioni, in ordine cronologico.
Si potrà seguire su Teletricolore (canale 10) la Messa nella solennità del Corpus Domini che il Vescovo presiederà in Cattedrale giovedì 11 giugno alle ore 19. Per i fedeli occorre prenotarsi. La diretta del Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà si potrà seguire, oltre che in televisione, anche in streaming online sul canaele YouTube La Libertà Tv e sulla pagina Facebook de La Libertà.

Giunge poi all’ultima puntata, per la stagione dell’anno pastorale 2019-2020, il programma diocesano “Vangelo e vita”, interamente prodotto dal Centro Comunicazioni sociali/La Libertà. Il servizio riguarderà l’accoglienza, in epoca Covid-19, all’interno delle Case della Carità; si potrà vedere su Telereggio (canale 14) sabato 13 giugno alle ore 20.45 con replica domenica 14 giugno alle ore 13.15. Ricordiamo che su La Libertà Tv sono disponibili tutte le puntate di “Vangelo e vita” già trasmesse in tv (la penultima era sulla solennità di Pentecoste).

Don Filippo Capotorto nella prossima puntata di Vangelo e Vita

Sempre sul canale YouTube La Libertà Tv, a cui consigliamo i nostri lettori di iscriversi (è gratuito) per restare aggiornati sui nuovi video settimanali della redazione e sulle prossime dirette della nostra Diocesi, trasmetteremo altri due incontri intorno ai temi del libro di Massimo Camisasca “Abita la terra e vivi con fede” (Piemme Mondadori). Sul canale è già disponibile la registrazione del primo dei tre incontri, con il Vescovo ed il giornalista de Il Foglio e scrittore Mattia Ferraresi.

Il secondo video-collegamento sarà con l’autore del libro e con l’economista Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali; andrà in onda in prima visione mercoledì 17 giugno alle ore 18.30, condotto dal direttore del Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà Edoardo Tincani. Il terzo incontro sarà mercoledì 1 luglio, sempre alle 18.30: a dialogare con monsignor Camisasca sarà il regista Pupi Avati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *