CSI: Formazione fiscale di alto livello con Giuliano Sinibaldi

Stampa articolo Stampa articolo
Sabato 23 dalle 10 alle 12 il CSI di Reggio Emilia prosegue nel programma formativo a servizio delle società sportive del territorio.

Dopo il primo appuntamento intitolato “Contributi oggi” nel quale la responsabile del progetti e bandi CSI Paola D’Elia ha illustrato le modalità di accesso ai contributi regionali e non solo, il prossimo sabato sarà il momento di un “pezzo da novanta” perché avremo la possibilità di ascoltare il commercialista Giuliano Sinibaldi, direttore della rivista Fiscosport, che offrirà la sua consulenza a tutti gli iscritti in merito a tutte le novità che riguardano il decreto “rilancio”.
Il dott. Sinibaldi si soffermerà in modo particolare su alcune tematiche “calde” riguardo alla riapertura delle attività sportive nel periodo post-Covid19 illustrando tutti gli interventi in favore dello sport contenuti nel decreto-rilancio, i finanziamenti dell’Istituto di Credito Sportivo e del sistema bancario e darà suggerimenti concreti per una corretta organizzazione amministrativa e per una lungimirante pianificazione finanziaria.
In coda alla mattinata ci sarà anche la possibilità di rivolgere domande al relatore.
 
 
Sarà una mattinata di alta formazione che fornirà un aiuto concreto a tutti i dirigenti delle società sportive che si iscriveranno sul sito www.csire.it, ma attenzione: l’iscrizione è a numero limitato!
 
Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento