Famiglie italiane, un grande GRAZIE

Roma 03/05/2020 il Flashmob del forum delle famiglie per ringraziare le famiglie Italiane Servizio realizzato durante la Pandemia del Covid-19 Corona Virus. Ph:Cristian Gennari/Siciliani

Affacciàti ad applaudire e ringraziare, ciascuno a suo modo e con il proprio stile: genitori, bambini e nonni che non uscendo di casa hanno dato un contributo decisivo al bene comune. Parliamo del flashmob nazionale #graziefamiglie, lanciato dal Forum delle associazioni familiari, che si è tenuto domenica 3 maggio alle ore 18 (si veda anche la rubrica “Qui Famiglia” a pagina 19).
“Certamente – si legge in una nota redatta dal Forum delle associazioni familiari – non una festa o un segnale per dire che è finito tutto, viste le drammatiche circostanze che stiamo ancora continuando a vivere, ma un’occasione per ribadire che continua l’impegno per le famiglie nel fare da ammortizzatore sociale, vivendo in spazi stretti per mesi, evitando tensioni sociali, rinunciando a vedere i parenti più stretti. Un modo non convenzionale per tributare un riconoscimento alle famiglie del Paese per quanto hanno saputo organizzare, sacrificare, superare, sopportare finora in questi oltre due mesi di lockdown obbligatorio. 

Leggi tutto l’articolo su La Libertà del 13 maggio 2020 

Roma 03/05/2020
il Flashmob del forum delle famiglie per ringraziare le famiglie Italiane
Servizio realizzato durante la Pandemia del Covid-19 Corona Virus.
Ph:Cristian Gennari/Siciliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *