Dante Dallari dona 150 chili di gel igienizzante alla Croce Rossa

Stampa articolo Stampa articolo

Lodevole iniziativa benefica del vezzanese Dante Dallari di Sedrio che ha donato 150 chili di gel igienizzante ed erogatori a pedale. Il gel idroalcolico, prodotto dalla ditta Firma Spa di Correggio per l’igiene delle mani professionale e omaggiato da Dallari (originario di Scandiano), è utilizzabile per il lavaggio frequente delle mani, particolarmente indicato per le strutture pubbliche, le scuole, gli uffici, le chiese.

Marco Bertolotti della parrocchia di Vezzano, attivato precedentemente da Dallari per organizzare l’importante donazione, ha poi consegnato il gel alla Croce Rossa di Quattro Castella e anche al parroco don Pietro Rabitti che utilizzerà il gel per le comunità di Puianello, Vezzano, La Vecchia, Paderna, Pecorile e Montalto. Altro gel è stato fornito al comando della polizia locale dell’Unione Colline Matildiche, ai carabinieri di Vezzano e all’Us Vezzano calcio.

Dante Dallari complessivamente ha regalato 150 chili di gel di cui 72 chili destinati alle parrocchie dell’unità pastorale Puianello-Vezzano, per consentire quindi l’igienizzazione delle mani, da mettere a disposizione dei fedeli per le celebrazioni religiose. La donazione prevede pure, per ciascuna parrocchia (sei), gli erogatori a pedale per il liquido idroalcolico.

Matteo Barca

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento