Diocesi in tv: Santa Messa e Rosario in diretta ogni giorno. Torna «Vangelo e vita»

Stampa articolo Stampa articolo

I l Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà propone vari appuntamenti per la formazione e la preghiera, sia in tv che nel web. Riepiloghiamo i principali.
La Messa feriale delle ore 8.30 dal lunedì al sabato (nella foto sopra monsignor Carlo Pasotti) e la Messa festiva presieduta dal Vescovo alle 10.30 vengono trasmesse in diretta dal Vescovado e sono visibili su Teletricolore (canale 10), su La Libertà Tv (YouTube) e sulla pagina Facebook de La Libertà.
Anche il santo Rosario nel mese di maggio – recitato in vescovado da lunedì a venerdì alle ore 21 – si può seguire in diretta su Teletricolore (canale 10), su La Libertà Tv (YouTube) e sulla pagina Facebook de La Libertà.
Proseguono nel tempo di Pasqua le dirette da Guastalla, che si possono seguire tramite il sito web www.laliberta.info grazie al canale YouTube della Concattedrale: gli appuntamenti sono ogni domenica e ogni giovedì alle ore 18 con la celebrazione della santa Messa e ogni martedì sempre alle 18 con la recita del Santo Rosario.
Per i video “La parola del vescovo Massimo” si rimanda all’articolo pubblicato a pagina 7.

Il format diocesano “Vangelo e vita” torna su Telereggio (canale 14) a partire da sabato 9 maggio alle ore 20.45, con replica domenica 10 maggio alle ore 13.15: in questa puntata il Centro diocesano Comunicazioni sociali proporrà una selezione dei momenti salienti del Triduo Pasquale 2020, vissuto in Cattedrale con liturgie senza popolo.

Pubblicato in Articoli, Vita diocesana

Lascia un commento