Risonanze della Parola, il VIDEO del concerto di Pasqua

Condividiamo il video e pubblichiamo la lettera che Annamaria Marzi, Presidente Casa Madonna dell’Uliveto, e Giovanni Mareggini, Direttore IDML, hanno scritto agli amici e appassionati dei concerti “Phos Hilaron”.

 

Care amiche, cari amici,
stavamo preparando un meraviglioso concerto per Pasqua che, data l’attuale situazione, non si è potuto realizzare…
Abbiamo però pensato di continuare ad alimentare pensiero, bellezza e poesia con un evento di “Risonanze della Parola” che riempia questo tempo in cui non è possibile l’incontro fisico tra noi.

Per non soccombere alla paura, all’isolamento e al senso di impotenza e incertezza del presente, abbiamo quindi effettuato una registrazione senza pubblico in cui ritroverete Giovanni Mareggini al flauto, Silvia Sciolla al violoncello, Annamaria Marzi nella lettura di un testo di Padre Raniero Cantalamessa dedicato alla gioia della Pasqua.

Questa condivisione vuole essere sia un segnale di presenza e di “luce gioiosa” per tutti gli amici e le amiche della rassegna Phos Hilaron, sia un invito all’attesa, per ritrovarci di nuovo insieme, il prima possibile, a godere di musica e parole nella nostra grande “Casa”.

Buona visione e buon ascolto!

Annamaria Marzi, Presidente Casa Madonna dell’Uliveto
Giovanni Mareggini, Direttore IDML

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *