Montedil: donazioni alla Protezione Civile e alla Croce Rossa di Scandiano

Negli ultimi giorni è rimbalzata sui social una campagna di raccolta fondi per le famiglie in difficoltà del nostro territorio. Montedil Srl ha raccolto l’invito delle istituzioni Scandianesi e ha deciso di scendere in campo per aiutare concretamene le organizzazioni preposte in questo compito.

Montedil Srl ha fatto consegnare alla Protezione Civile di Scandiano “Il Campanone” e a Croce Rossa Italiana – Comitato di Scandiano circa 25 quintali di generi alimentari di prima necessità che saranno destinati alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Inoltre, abbiamo fatto avere un ingente quantitativo di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) di alta qualità a Croce Rossa e Protezione Civile di Scandiano, necessari per il quotidiano svolgimento in sicurezza delle attività degli operatori sanitari rivolte ai cittadini che ne abbiano bisogno .

Si ringraziano le importanti partnership del Conad Via Mazzini a Scandiano, nella figura del sig. Iaccheri Ercole, e ditta Secur Service srl, nella figura del sig. Stefano Ciabattoni, per aver agevolato questa iniziativa utilizzando le scorte di magazzino e offrendoci condizioni economiche speciali dei prodotti acquistati.

Siamo certi che supereremo anche questo momento storico particolare: insieme ce la faremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *