Diocesi in TV: da Giovedì sera a Pasqua DIRETTE dalla Cattedrale

Stampa articolo Stampa articolo

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà trasmette in diretta, con immagini e commento, tutte le liturgie presiedute dal Vescovo in Cattedrale per il Triduo Pasquale e nella Domenica di Pasqua.

In sintesi, saranno trasmesse queste quattro liturgie diocesane: giovedì 9 aprile alle 21, venerdì 10 aprile alle 21, sabato 11 aprile (Veglia Pasquale) alle 21 e domenica 12 aprile (Pasqua di Risurrezione) alle 10.30.

Le trasmissioni del Centro Comunicazioni sociali della Diocesi si potranno seguire su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre), su Telereggio (canale 14) e in live streaming sul canale YouTube diocesano La Libertà Tv e sempre sulla pagina Facebook de La Libertà.

Andrà in onda anche la puntata pasquale del programma diocesano “Vangelo e vita”, che si potrà seguire su Telereggio (canale 14) sabato 11 aprile alle ore 20.45 e in replica domenica 12 aprile alle 13.15, con don Carlo Pagliari e Margherita Grassi.

Dopo questa puntata “Vangelo e vita” osserverà una pausa che era stata stabilita all’inizio dell’anno pastorale, dunque indipendente dall’emergenza sanitaria in atto. Le nuove puntate torneranno su Telereggio da sabato 9 maggio.

Per aggiornamenti sul palinsesto delle trasmissioni diocesane, compresa la Messa feriale, consigliamo di consultare il sito www.diocesi.re.it. Ricordiamo inoltre che sul sito www.laliberta.info è caricato l’archivio in ordine cronologico dei video “La parola del vescovo Massimo” pubblicati giorno per giorno su YouTube fino ad oggi.

 

 

Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento