Il Vescovo incontra l’unità Santa Maria degli Angeli

Stampa articolo Stampa articolo

L’ unità pastorale Santa Maria degli Angeli, comprendente le parrocchia di Regina Pacis, dello Spirito Santo, di Roncina, di Codemondo e di San Bartolomeo, si prepara a ricevere la visita del vescovo Massimo nei giorni 7-8-9 febbraio.

Il primo incontro sarà venerdì 7 febbraio alle ore 20.45 a Roncina con l’assemblea nella quale i parrocchiani dell’unità pastorale avranno la possibilità di porre domande al Vescovo.

Sabato 8 febbraio, alle ore 15, a Regina Pacis, in Oratorio, il Vescovo incontrerà i bambini e i ragazzi del catechismo e degli scout delle elementari; alle ore 16 incontrerà i ragazzi delle medie e, sempre nell’oratorio di Regina Pacis, alle ore 17 incontrerà i catechisti, gli educatori, gli allenatori. Alle ore 18, a San Bartolomeo, il Vescovo incontrerà gli animatori liturgici delle parrocchie (coro, persone che preparano le liturgie, curano le sacrestie eccetera), i ministri straordinari della comunione e gli animatori dei centri di ascolto della Parola.

Domenica 9 febbraio, alle ore 9.45, presso la parrocchia dello Spirito Santo, il vescovo Massimo incontrerà tutti gli operatori della Caritas, chi ha seguito i progetti di accoglienza, l’Unitalsi e il mondo del volontariato; alle ore 11 si terrà l’unica celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo per tutta l’unità pastorale; alle ore 17, presso l’Oratorio di Regina Pacis, Camisasca incontrerà le famiglie dell’unità pastorale, i catechisti battesimali e le coppie che preparano al matrimonio; alle ore 18 incontrerà i ragazzi delle superiori, i giovani universitari e lavoratori.

La Libertà racconterà la Visita in uno dei prossimi numeri.

Regina Pacis

Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento