PRESEPI NELLE CASE: ecco le foto dei vincitori del nostro concorso

Stampa articolo Stampa articolo

Non poteva che concludersi con la visita de La Libertà a domicilio il nostro concorso “Presepi nelle case”, con la consegna ai vincitori del diploma e del cesto natalizio offerto da Sigma Realco. L’iniziativa, alla sua prima edizione, si è rivelata un successo considerevole, anche tenuto conto che le iscrizioni si sono chiuse il 15 dicembre, quando ancora in diverse famiglie il presepe era… da fare.
Come documentato nell’edizione natalizia del giornale, sono stati una novantina i presepi partecipanti: le foto di alcuni sono arrivate in redazione fuori tempo massimo; in un caso – per il quale ci siamo scusati con l’interessata – l’iscrizione non è stata registrata per un disguido tecnologico.

Tutti i presepi valutati sono stati pubblicati nel numero di fine anno. Come in tutti i concorsi, è stata una regolare giuria ad esprimere i propri voti. Ne hanno fatto parte il team redazionale de La Libertà (Edoardo Tincani, Emanuele Borghi, Giuseppe Maria Codazzi, Paolo Battistelli, Matteo Daolio), lo studente stagista Gabriele Contini, Teresa Manelli dell’Ufficio Liturgico diocesano e don Matteo Galaverni, cerimoniere vescovile e responsabile della Pastorale universitaria diocesana.

Continua a leggere tutto l’articolo su La Libertà dell’8 gennaio

Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento