Festa di Natale al parco delle caprette

Laboratorio Lesignola s.c.s. in accordo con il Comitato locale promuove e organizza in data 

domenica 15 dicembre 2019 la prima Festa di Natale al Parco delle Caprette di via Monte Cisa.
L’evento, patrocinato dal Comune di Reggio Emilia, ha l’obbiettivo di donare ai bambini, alle famiglie e alla cittadinanza un pomeriggio di aggregazione e incontri in cui poter ammirare la bellezza del parco e vivere al suo interno un’atmosfera natalizia rivolta a tutte le fasce d’età, con particolare attenzione ai più piccoli, valorizzando il ruolo del parco come bene comune e punto di aggregazione.
Il pomeriggio vedrà alle 14:00 l’inaugurazione del Mercatino di Natale con oggettistica fatta a mano frutto dei progetti di Laboratorio Lesignola s.c.s. mentre dalle 14:30 l’inizio delle attività ludiche con gli animali del parco rivolte ai più piccoli in cui esperti, all’interno del recinto, gli faranno conoscere il corretto modo di relazionarsi e accudire le caprette, i piccoli conigli e i grandi pony che permetteranno di vivere anche l’esperienza di un giro sulla loro groppa all’interno del parco. Durante la manifestazione sarà l’occasione anche per far vivere ai bambini i giochi motori di una volta e scattare una foto ricordo, mentre per i più grandi conoscere i nuovi progetti che prenderanno vita all’interno del parco con particolare attenzione alle attività con animali promosse da Laboratorio Lesignola.

PROGRAMMA
• Apertura manifestazione alle 14:00 con Mercatino di Natale, Foto con Babbo Natale e Vin brulè
• dalle 14:30 alle 17:30: 

Attività con animali a cura di Laboratorio Lesignola s.c.s.: Giro con il pony e Attività ludico – relazionali con conigli e caprette

Giochi motori e di una volta a cura del Centro Enfant Terrible – Psicomotricità Reggio Emilia
• Chiusura manifestazione alle 18:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *