Stella e calendario per la missione

Durante la festività dell’Immacolata Concezione, il prossimo 8 dicembre, in ogni parrocchia della diocesi saranno in offerta le Stelle di Natale, a 10 euro l’una.
Il ricavato contribuirà a sostenere le attività spirituali e materiali delle comunità dove operano i nostri missionari in Albania, Brasile, Madagascar, India e Rwanda.

Ecco la didascalia e l’autrice della foto usata per le stelle di Natale (si veda l’immagine sopra): vincitrice del voto on line del concorso fotografico Missio Photo Contest 2019 è Chiara Oliveto che con la sua foto scattata in Brasile in occasione del campo missionario, ha presentato al Concorso fotografico Missionario la foto “Giardinieri di Protezione alla docilità della vita”.
CALENDARIO 2020

Ormai ci siamo… tra poco inizia il 2020.
Non perdere l’occasione per condividere l’anno con alcuni scatti della missione in Madagascar (si veda l’immagine a destra). Acquista il tuo calendario per 5 euro.
Le foto sono state fatte direttamente dalla missionaria Giulia Farri che attualmente è in servizio a Manakara al centro psichiatrico di Ambukala.
Chiama in ufficio allo 0522.436840 oppure scrivi via mail a missioni@cmdre.it.
Inizia il nuovo anno con noi!

Da La Libertà del 4 Dicembre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *