Check-Up Service avvia la campagna antinfluenzale 2019/2020 per le aziende.

Check-Up Service, società di Unindustria Reggio Emilia che offre servizi alle aziende in materia di salute e sicurezza sul lavoro, propone anche per il 2019 la campagna di vaccinazione antinfluenzale per dipendenti e lavoratori.

La campagna riguarda la somministrazione del vaccino split quadrivalente, secondo quanto previsto dalle indicazioni dell’OMS, recepite dalla Conferenza Stato Regioni, nonché dalla regione Emilia-Romagna.

Attraverso questo servizio, che raccoglie l’adesione volontaria dei lavoratori tramite le aziende clienti, si intende effettuare un’attività di prevenzione che si è rivelata efficace nel contenimento degli elevati costi sociali generati dalle epidemie influenzali.

La somministrazione del vaccino verrà effettuata da medici incaricati da Check-Up Service, che propone due differenti modalità per andare incontro alle esigenze delle imprese: presso la sede di lavoro per tutti i dipendenti delle aziende dotate di idoneo ambulatorio, in giornate ed orari che verranno concordati; oppure presso la sede di Check-Up Service, in via Aristotele 109 a Reggio Emilia, dal lunedì al venerdì per tutto il periodo della durata dell’iniziativa.

Le aziende interessate possono contattare gli uffici di Check-Up Service Annalisa Marchetti                  tel. 0522/369014, mail annalisa.marchetti@checkupservice.it per informazioni e prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *