Francesca Vadalà è la nuova testimonial della Nazionale Parmigiano ReggianO

Stampa articolo Stampa articolo

É Francesca Vadalà, 24 anni di Casina, la nuova testimonial della Nazionale del Parmigiano Reggiano. Nei giorni scorsi, la giovane impiegata in una ditta che si occupa di consulenza assicurativa, si è prodigata in un set “all’aperto”, sotto lo sguardo vigile e i clic del fotografo Castelnovese Silvano Sala che già lo scorso anno aveva immortalato l’altrettanto bellissima Sara Dedej.
I set per ambientare le foto sono tutti made in Appennino: l’azienda agricola di Marcello Chiesi, il Castello di Sarzano, l’Agriturismo Madonna della Corte.
Grazie a una sponsorizzazione di Progeo – che dedicherà ampio risalto all’iniziativa attraverso i suoi canali -, l’intero ricavato della vendita della nuova maglia 2019/2020 della Nazionale del Parmigiano Reggiano che sarà indossata per la foto di gruppo lunedì 30 da presidenti e casari – servirà a sostenere il progetto “La Forma del Cuore”, per le missioni in Africa. La Nazionale del Parmigiano Reggiano sarà, invece, impegnata a Bergamo dal 17 al 20 ottobre a “Progetto Forme”, dove si terrà il più grande concorso al mondo di formaggi: la 31° edizione del World Cheese Awards.
Dal 1 ottobre sarà possibile acquistare la maglia (costo 15 euro) presso la ditta Taroni di Fogliano (roberto@taronisrl.com – 0522 857615)

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento