Oratori scattanti d’estate: via al concorso Instagram

Foto sul tema «Farsi piccoli»: in palio un super-premio

La Libertà promuove il 1° concorso fotografico “Oratori scattanti” insieme alla Pastorale Giovanile della Diocesi. Possono partecipare, con una foto sul tema “Farsi piccoli”, gli educatori e animatori dei centri estivi o dei campeggi parrocchiali, fino al 5 luglio.
In palio, per il gruppo vincitore, venti biglietti omaggio per il magnifico Parco Cavour di Valeggio sul Mincio e cinque abbonamenti annuali a La Libertà (uno cartaceo, per la condivisione in oratorio, e quattro digitali) per un valore complessivo di oltre 600 euro.
La foto, a colori o in bianco e nero, dovrà essere scattata dall’oratorio partecipante durante l’attività del centro estivo o del campeggio in corso, sul tema “Farsi piccoli”. Ogni oratorio può partecipare con una sola foto, che dovrà essere presentata con un titolo e con una breve spiegazione.

Per iscrivere la foto al concorso basta pubblicarla entro il 5 luglio su Instagram taggando La Libertà (account redazionelaliberta) con gli hashtag #oratoriscattanti e #farsipiccoli.
La giuria che valuterà le foto e assegnerà il premio sarà formata dagli staff della redazione de La Libertà e della Pastorale Giovanile e presieduta da don Carlo Pagliari. La consegna del premio avverrà nel mese di luglio.

La foto vincitrice sarà poi pubblicata su La Libertà insieme alla consegna del premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *