Il Vescovo consegna i diplomi agli Amministratori e Revisori di Condominio Confedilizia

Stampa articolo Stampa articolo

Si terrà giovedì 13 giugno alle 19 presso Corte Bebbi a Barco di Bibbiano la cerimonia di consegna dei diplomi agli Amministratori di Condominio, che hanno frequentato i corsi di formazione iniziale e periodica, promossi da Confedilizia, e superato con merito l’esame finale. Verranno inoltre consegnati gli attestati per coloro che hanno frequentato con profitto il corso per Revisore Condominiale, una nuova figura di controllo e verifica dei bilanci condominiali.
A consegnare i diplomi sarà Monsignor Massimo Camisasca, Vescovo della Diocesi di Reggio Emilia e Guastalla, per riflettere sul ruolo sociale, sulla testimonianza dell’essere cristiani nelle professioni e sul rispetto del principio di legalità.
Più l’Amministratore di Condominio è preparato più l’agire dello stesso sarà rispettoso di tale principio.
Per questo Confedilizia Reggio Emilia, l’Associazione che tutela i proprietari di case, in particolare dall’introduzione della riforma che ha reso obbligatoria la formazione degli amministratori, si è impegnata, attraverso corsi di formazione periodica e seminari, per garantire ai proprietari-condomini un elevato livello di professionalità degli Amministratori scelti dal Registro Amministratori di Confedilizia. Con la creazione e la formazione del Revisore Condominiale si è poi dato un ulteriore strumento a favore sia degli Amministratori che dei condomini per garantire piena chiarezza al bilancio condominiale.

 

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento