Studio Tre festeggia i 40 anni di attività

Società reggiana specializzata nella consulenza linguistica celebra l’importante ricorrenza insieme agli studenti della Lepido con un’iniziativa di solidarietà per combattere la fame in Zimbabwe.

Qual è il modo migliore per festeggiare 40 anni di attività? Per Studio Tre – società reggiana di consulenza linguistica specializzata in traduzioni e interpretariati – è farlo al ritmo della solidarietà.

Con questo spirito, Studio Tre – in occasione di questo importante anniversario – ha sostenuto con una donazione liberale l’associazione benefica Rise Against Hunger Italia e lo scorso 1° giugno ha confezionato, insieme a oltre 80 alunni della scuola elementare e media Lepido, 18.500 pasti che verranno distribuiti in una scuola dello Zimbabwe.

Dare il proprio contributo per combattere la fame nel mondo è più semplice di quanto si pensi! Bastano pochi ingredienti: vitamine e sali minerali, soia, verdure disidratate, riso e le nostre mani per dare la possibilità a migliaia di bambini di costruirsi concretamente un futuro, senza abusi e sfruttamento – spiega Letizia Palladino, Ceo di Studio Tre – Durante l’evento abbiamo avuto l’occasione di affrontare, insieme ai bimbi della Lepido e ai volontari di Rise Against Hunger Italia, temi importanti come la carenza alimentare, la malnutrizione e la mancata scolarizzazione di Paesi in difficoltà come lo Zimbabwe. Grazie alla collaborazione di tutti, potremo garantire a 70 bambini sia un pasto equilibrato per un anno intero, che l’opportunità di andare a scuola”.

La nostra agenzia linguistica è nata nel 1979 dalla passione e dalla professionalità di tre persone e in questi 40 anni di attività è diventata partner strategico di eccellenze italiane nel mondo. Studio Tre oggi dispone di uno staff di 17 persone e di un network di 1.500 collaboratori madrelingua – traduttori e interpreti che vivono nel loro paese di origine – prosegue Maura Bottazzi, Managing Shareholder – Tutti i dipendenti e collaboratori condividono i valori che sono entrati a far parte del nostro Codice Etico e rappresentano il cuore della nostra identità: riservatezza, rispetto e puntualità, sempre con un atteggiamento positivo e orientato al problem solving”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *