Il Centro Missionario apre le porte

Stampa articolo Stampa articolo

Pubblichiamo la lettera invito che il Centro Missionario Diocesano ha scritto per invitare tutti a pregare insieme per il CMD.

Carissimo/a, in novembre abbiamo traslocato… ci siamo traferiti in Curia… e  siamo sicuri di non aver avvertito tutti gli amici e i conoscenti.

Ci piacerebbe far vedere dove siamo finiti, ringraziare te e tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno collaborato con noi in via Ferrari Bonini. Vogliamo ringraziare i direttori che hanno preceduto don Pietro Adani e che hanno fatto un tratto di strada con noi.

Vogliamo ringraziare le Suore del Verbo Incarnato, nostre ex padrone di Casa, le Suore del Cenacolo e i Frati, nostri ex vicini di casa.

Vorremmo incontrare i volontari, missionari (in servizio o rientrati), campisti, donatori, consiglieri, genitori dei volontari, Famiglia delle Case della Carità e dei Servi della Chiesa, amici di RTM, quelli che sono passati da noi per tanti servizi resi o dati… i nostri compiti non vengono meno, ci siamo e siamo disponibili, in via Vittorio Veneto 6.

Per noi le relazioni personali sono importanti!

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio alle 21 in Curia

Vogliamo pregare insieme per chi ha pensato e creato il CMD: il Vescovo Baroni, don Amedeo Vacondio primo direttore e i compianti don Piergiorgio Gualdi e don Mario Prandi che ci proteggono dal cielo.

Tutti i giovedì sera in San Girolamo si celebra la Messa per e con le missioni, questo giovedì lo faremo in Curia, alle ore 21. Ti aspettiamo… vogliamo fare festa insieme!! Non ci sarà solo la Messa, seguirà un piccolo momento di festa insieme e sarà il nostro modo, semplice ma sincero, di dirti grazie.

                                                                               Don Pietro, Roberto, Teresa, Andrea, Marco, Donata

 

 

ATTENZIONE: per arrivare alla cappella della Curia si entra da via Vittorio Veneto 6.

Puoi lasciare la tua auto nel parcheggio del Seminario, che sarà aperto per l’occasione!

PS: puoi venire a trovarci anche tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed al pomeriggio del martedì e venerdì dalle 15 alle 18.

Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento