Un concerto per il Madagascar

CORO C.A.I. DI CARPI: MUSICA A SOSTEGNO DEI PROGETTI DI SOLIDARIETA’ IN MADAGASCAR

Sabato 04 maggio 2019 alle ore 21,00, nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Ventoso, Via Monte Evangelo di Scandiano (RE), il Gruppo di Solidarietà Amici del Dongio, il Circolo Amici della Musica di Scandiano, la Parrocchia di Ventoso Ca’ de’ Caroli, con il Patrocinio del Comune di Scandiano, presentano il Coro C.A.I. di Carpi in concerto.

La musica e la solidarietà saranno protagoniste in una serata musicale emozionante, ad ingresso gratuito, dalla finalità benefica.

Con l’occasione si vuole tenere viva l’attenzione e l’impegno a sostegno delle Missioni del Madagascar, mantenendo vivido il ricordo di Don Giovanni Voltolini, nel 10° anniversario della sua morte, che né è stato uno dei protagonisti, promotore dell’aiuto ai bambini ammalati, disabili ed emarginati oggi portato avanti grazie alle adozioni ed al sostegno a distanza.

Il programma eseguito, sotto la direzione della direttrice Franca Bacchelli, sarà un’ampia selezione del repertoria del Coro: canti popolari, della montagna e di canti degli alpini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *