Diocesi in TV: vangeli di Quaresima e incontri dei giovani

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali trasmetterà in diretta dalla Cattedrale anche il terzo incontro del Vescovo con i giovani di venerdì 5 aprile. La trasmissione, con inizio alle 21, si potrà seguire in tv su Teletricolore (canale 10) e in streaming online attraverso le finestre dei siti internet www.diocesi.re.it e www.laliberta.info o ancora sulla pagina Facebook Edoardo Tincani (La Libertà settimanale).

La quinta puntata di Quaresima del programma diocesano “Vangelo e vita” con don Carlo Pagliari intervistato da Margherita Grassi, andrà invece in onda su Telereggio (canale 14) sabato 6 aprile alle ore 20.45 e verrà trasmessa in replica domenica 7 aprile alle ore 13.15 dalla medesima emittente.

Quanti desiderassero vedere nuovamente le puntate di “Vangelo e vita” già trasmesse dalla tv o le registrazioni integrali delle serate del Vescovo con i giovani del ciclo “Ha guardato l’umiltà della sua serva” e in generale tutti i programmi prodotti dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali, non devono far altro che collegarsi al canale YouTube La Libertà Tv oppure cercare sul sito web www.laliberta.info l’etichetta “Diocesi in tv” del menù azzurro in home page e da lì consultare il repertorio televisivo più recente. Per informazioni, i recapiti sono quelli della redazione diocesana (0522.452107, redazione@laliberta.info).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *