Domenica il ritiro con l’ACR

Stampa articolo Stampa articolo

Da La Libertà del 6 marzo

L’Azione Cattolica Ragazzi (Acr) sta organizzando il ritiro spirituale per l’inizio della Quaresima: sarà domenica 10 marzo sul tema “Perché nulla vada perduto!” (si veda sotto la locandina) e avrà inizio alle ore 9.15 all’Oratorio “Don Bosco” di via Adua; terminerà come sempre con la celebrazione della santa Messa sempre all’Oratorio cittadino.
La giornata riguarda i ragazzi dalla 5a elementare alla 3a media comprese e, come sempre, sarà articolata in modo diverso a seconda delle età.

Protagonista del nostro ritiro sarà un ragazzo previdente che seguiva Gesù con il suo pranzo al sacco, cinque pani e due pesci, e con grande generosità li dona a chi non aveva portato niente.
Gesù sa moltiplicare e dividere questo dono per tutti e anche per noi!
Sull’esempio di questo ragazzo generoso aspettiamo educatori e ragazzi che sono pronti a donare il loro tempo per essere arricchiti dal dono della Parola e dell’incontro eucaristico.

Per le iscrizioni, i catechisti possono rivolgersi al nostro ufficio nelle mattine del lunedì, mercoledì e venerdì o nel pomeriggio del martedì o direttamente al 339.1432205 entro sabato 9 marzo.

équipe Acr

 

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento