La serie «Testimoni tra noi» prosegue con Lino Orlandini

Torna l’appuntamento con la serie “Testimoni tra noi” del programma televisivo diocesano “Vangelo e vita”, in onda su Telereggio il sabato sera e in replica la domenica all’ora di pranzo.
“Testimoni tra noi” – interamente prodotto dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali – intende dare voce e volto al laicato che anima la nostra Chiesa.
La quarta puntata di questo ciclo, che ha già visto ospiti dello studio del Centro diocesano per le Comunicazioni sociali/La Libertà Sandra Rompianesi, Daniele Castellari e Primio Iotti, sarà trasmessa da Telereggio (canale 14 del digitale terrestre) sabato 23 febbraio alle ore 20.45 e in replica domenica 24 febbraio alle ore 13.15; interverrà Lino Orlandini, presidente della cooperativa sociale “Madre Teresa” di Reggio Emilia, che sarà intervistato da Isabella Guidetti (foto).
Nelle prossime puntate del ciclo “Testimoni tra noi” saranno ospiti tra gli altri Maria Pagano della Fondazione Incendo, e Daniela Casi, referente della rete delle Famiglie per le Emergenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *