Castelnovo ne’ Monti: aperta la nuova sede dei servizi territoriali

Una sede di oltre mille metri quadrati di recente edificazione è stata inaugurata la mattina di sabato 12 gennaio in una cerimonia pubblica a Castelnovo ne’ Monti svolta alla presenza delle autorità e della cittadinanza.
Nei quattro piani del nuovo edificio situato al civico 6 di via Boschi trovano posto i servizi di Igiene Pubblica, Medicina Legale, Sanità Pubblica Veterinaria, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro e il Centro di Salute Mentale, mentre al piano interrato è allestita una sala riunioni da 25 posti. La palazzina è stata realizzata secondo moderni criteri impiantistici, antisismici e di isolamento e ha preso il posto della sede storica demolita nella fase inziale del progetto.
Alla cerimonia sono intervenuti il direttore generale dell’Ausl Irccs di Reggio Emilia Fausto Nicolini, il presidente della CTSS e sottosegretario alla Presidenza della Regione Giammaria Manghi e il sindaco Enrico Bini oltre al direttore dell’ospedale Sonia Gualtieri.

Leggi tutto l’articolo su La Libertà del 23 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *