CONdivertimentoCERTO a Montericco

Stampa articolo Stampa articolo

Il «Duo Baldo» si esibirà domenica 27 gennaio alle 18 nella chiesa dell’Uliveto

Da La Libertà del 23 gennaio

Dopo il grande successo della scorsa stagione con il cabarettista Paolo Cevoli, l’Istituto Diocesano di Musica e Liturgia (IDML) e la Casa Madonna dell’Uliveto anche quest’anno rinnovano l’idea di inserire all’interno della rassegna Phos hilarón un appuntamento ricco di musica, ma anche di teatro e comicità, leggerezza e gioia.
Grande ospite questa volta sarà il Duo Baldo, composto da Brad Repp (violinista attivo in concerti in tutto il mondo) e Aldo Gentileschi (pianista e attore). “CONdivertimentoCERTO” ha già conquistato platee italiane e non solo.

I due strepitosi musicisti ne hanno già regalato un assaggio ai ragazzi di “Come un’orchestra” in occasione del Summer Camp 2018, in una serata unica di musica e risate.
Quella di domenica 27 gennaio sarà un’altra occasione per ascoltare e scoprire la grande musica con semplicità e divertimento.
Non perdetela!

L’appuntamento è quindi per domenica 27 gennaio alle ore 18 nella chiesa di Santa Maria dell’Uliveto in via Oliveto 37 a Montericco di Albinea (Reggio Emilia).
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
È gradita un’offerta per le necessità della Casa.

Benedetta Polimeni
Giorgio Genta

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento