Senonaltro: concerto natalizio gratuito al Core

L’associazione Vittorio Lodini-Senonaltro, che sostiene le donne in cura per il tumore al seno, organizza sabato 15 dicembre alle ore 16 nell’Auditorium del piano -1 del Core il concerto degli Ottoni Matildici, con letture sul Natale dell’attrice Maria Antonietta Centoducati. A seguire rinfresco e brindisi augurale.
L’evento è ad ingresso libero e sono invitati, oltre alla cittadinanza, pazienti, parenti, amici e dipendenti dell’Ospedale Santa Maria Nuova.
“Sarà un momento di condivisione prezioso e un messaggio di speranza. Un’ora di buona musica con cui stiamo cercando di coinvolgere i pazienti dei vari reparti che potranno così, nonostante il ricovero, immergersi nel clima natalizio” – spiega il coordinatore dell’Associazione Roberto Piccinini.

L’associazione Senonaltro si occupa di assistenza delle donne operate al seno, favorisce informazione, formazione e prevenzione su tematiche attinenti il cancro mammario e offre supporto psicologico e sostegno sociale alle donne in difficoltà per una neoplasia.
Informazioni: tel. 349/5936762.
Sito www.senonaltro.org, mail senonaltro@gmail.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *