Camera di Commercio e Università alleate sull’impresa 4.0

Stampa articolo Stampa articolo

E’ in programma mercoledì 12 dicembre, al Tecnopolo di Reggio Emilia, il seminario “Applicazioni di Tecnologie Impresa 4.0: Camera di Commercio di Reggio Emilia e Unimore per lo sviluppo di prototipi innovativi nelle imprese reggiane”.

Nel corso dell’evento – che inizierà alle 16,00 – saranno presentate le opportunità per le imprese offerte dall’Accordo di Programma stipulato tra la Camera di Commercio di Reggio Emilia ed Unimore che si pone lo scopo di validare sul campo le metodologie e le tecnologie definite “Impresa 4.0”, permettendo ad aziende reggiane di ogni settore e dimensione di comprendere le opportunità di sviluppare innovazioni di processo e/o di prodotto.

Le aziende interessate potranno comprendere i vantaggi di progetti che prevedono l’utilizzo delle tecnologie “Impresa 4.0” attraverso lo sviluppo di prototipi realizzati dal team del Dipartimento DISMI-Unimore.

Ampio spazio sarà dato anche ai casi di successo di imprese reggiane che nel 2018 hanno partecipato al progetto e che porteranno la loro testimonianza diretta.

Per motivi organizzativi è obbligatorio iscriversi online.

Per informazioni contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale – Tel. 0522 796 523/532 – email:pid@re.camcom.it

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento