A Cavriago l’8 dicembre banchetto natalizio benefico di Senonaltro

Sabato 8 dicembre dalle ore 9 alle ore 17 in piazza Zanti a Cavriago (RE) l’associazione Vittozio Lodini -Senonaltro, che sostiene le donne in cura per il tumore al seno, sarà presente al mercatino natalizio con un proprio stand, in cui sarà possibile acquistare cuscini, portachiavi e balocchi a forma di cuore.

Ci si può anche mettere avanti per l’imminente Natale regalando un cuore, magari accompagnato da uno dei nostri biglietti di auguri. Ogni occasione è buona per donare un cuore…fa bene a chi lo dona, a chi lo riceve e alla causa senologica reggiana” – spiega il coordinatore dell’Associazione Roberto Piccinini.

Il ricavato infatti sarà utilizzato per sostenere il reparto di senologia del Core (Centro Oncologico e Ematologico di Reggio Emilia).

Sabato 15 dicembre alle ore 16 invece nell’Auditorium del piano -1 del Core si terrà il concerto degli Ottoni Matildici, con letture sul Natale dell’attrice Maria Antonietta Centoducati.

L’evento è ad ingresso libero e sono invitati, oltre alla cittadinanza, pazienti, parenti, amici e dipendenti dell’Ospedale Santa Maria Nuova.

L’associazione Senonaltro si occupa di assistenza delle donne operate al seno, favorisce informazione, formazione e prevenzione su tematiche attinenti il cancro mammario e offre supporto psicologico e sostegno sociale alle donne in difficoltà per una neoplasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *