Convegno Unindustria sulla gestione delle crisi in azienda

Unindustria Reggio Emilia, in partnership con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia, ha organizzato il convegno: Riforma Rordorf: le procedure di “allerta” preventive alla crisi aziendale – il ruolo degli amministratori e dei sindaci”.

Nel corso dell’evento – tenutosi nei giorni scorsi presso l’Auditorium Credem – sono stati approfonditi i risvolti operativi previsti per aziende, amministratori e sindaci, grazie all’intervento di esperti della materia.

Dopo i saluti iniziali di Fabio Storchi, Presidente Unindustria Reggio Emilia, e Corrado Baldini, Presidente Odcec Reggio Emilia, sono intervenuti: Andrea Foschi, consigliere Nazionale Odcec, e Vittorio Zanichelli, ex Presidente del Tribunale di Modena, entrambi componenti della Commissione Rordorf.

Sono seguite le relazioni di Alessandro Danovi, Università degli Studi di Bergamo, componente del gruppo di lavoro Cndcec per l’attuazione della Riforma e Sido Bonfatti, Università di Modena e Reggio Emilia – Presidente Centro Studi di Diritto Fallimentare di Modena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *