La Torre festeggia 70 anni

Stampa articolo Stampa articolo

La sera di sabato 1 dicembre a «Ruote da Sogno»

Da La Libertà del 21 novembre

Proprio in chiusura di 2018, l’Unione Sportiva La Torre riserva la sorpresa più gradita tra i tanti eventi che hanno caratterizzato i festeggiamenti per i suoi 70 anni. La società, infatti, ha deciso di organizzare una serata speciale, per riunire quanti più possibili tra tesserati, ex tesserati ed amici, potendo anche contare sull’appoggio di due partner importanti come Montedil Srl e Gamp sas. L’appuntamento sarà sabato 1 dicembre in via Daniele da Torricella 29 a Reggio nella rinomata location di “Ruote da Sogno”, uno fra i primi operatori al mondo di auto e moto d’epoca, con una mostra permanente di oltre 1.000 esemplari.
Il programma prevede dalle 19.30 l’ingresso con la visita al salone espositivo e dalle 20.30 la cena a buffet.

“Una delle caratteristiche della Torre – spiega il presidente Luigi Siligardi – è sempre stata quella di creare rapporti di amicizia duraturi nel tempo, non limitati alla singola squadra, ma trasversali tra i vari gruppi e le varie discipline. Essendo la società nata nel 1948, sono moltissime le generazioni di reggiani che hanno vestito i colori grigiorossi: da qui è nata l’idea di un appuntamento dove le persone potessero ritrovarsi e, magari, rivedersi dopo tanti anni.
Si tratta di un grosso sforzo organizzativo, anche perché si affianca a tutta la nostra attività strutturale di basket, volley e pattinaggio, senza dimenticare nemmeno il successivo NatalTorre di sabato 15 dicembre, ma abbiamo pensato che fosse giusto, in un’occasione speciale come il 70° anniversario, impegnarci su questo fronte”.

Le prenotazioni si raccoglieranno fino a sabato 24 novembre compreso (info: Raul Siligardi 349.5715337, Vittore Maccari 329.3214930, segreteria@uslatorre.it, www.uslatorre.it).

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento