Oltre 180 partecipanti al Quality for Italy – Italy for Quality

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Unindustria Reggio Emilia la nona edizione del Quality for Italy – Italy for Quality, evento annuale organizzato da Blulink in occasione della Giornata Mondiale della Qualità 2018 per promuovere la consapevolezza e l’importanza della Qualità in azienda; la giornata è stata patrocinata dall’Associazione Italiana Cultura Qualità – AICQ Nazionale.

L’incontro ha riscosso un grande successo con oltre 180 partecipanti.

Durante l’evento sono intervenute voci di spicco di consulenti, manager della Qualità, Enti di Certificazione come Gianni Di Santo – Quality Manager Prima Power, Oliviero Casale – Delegato AICQ Industria 4.0, Maurizio Montagna del Politecnico di Milano e altri importanti relatori che hanno parlato di come la Qualità 4.0 e l’allineamento definitivo all’Industria 4.0 dovrebbe essere la principale priorità per manager ed operatori della Qualità che svolgono un ruolo attivo nella promozione e divulgazione di metodologie, competenze e strumenti per lo sviluppo in ottica 4.0 dei processi di business.

Il prossimo appuntamento con la Qualità 4.0 di Blulink è il 28 novembre a Mirandola (MO), presso Villa Fondo Tagliata. L’incontro avrà come titolo “Il Medical Device “ai tempi della Smart Factory”: è ora di QUALITY 4.0”. Durante l’incontro si parlerà del nuovo ruolo in azienda del Responsabile Qualità e dei nuovi metodi e strumenti per la Qualità imposti dall’Industria 4.0 anche nel settore del Biomedicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *