Guastalla, è tempo di Agrishow

Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 17 novembre alle ore 21.00, il teatro Ruggero Ruggeri di Guastalla aprirà le porte all’attesissimo evento “Agrishow”, coordinato dal “Gruppo Allevatori Guastallesi” e presentato da Lino Alberini.

Lo spettacolo, giunto alla sua 27° edizione, rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Oltre ad esilaranti gag comiche del conduttore Lino “at giubìn”, vi saranno anche intermezzi musicali del gruppo guastallese “Spingi Gonzales” e della band “Musical Project”.

Ivan Pavesi, Vicesindaco e Assessore ad Attività Produttive, Personale e Turismo, premierà, inoltre, i migliori allevatori e produttori agricoli che hanno contribuito al miglioramento dell’offerta agroalimentare del nostro territorio.

Ecco il programma della serata:

Lo spettacolo si aprirà con una bellissima sigla dedicata agli allevatori e al mondo contadino. Poi un susseguirsi di scenette, sketch  e momenti teatrali sulla vita paesana con il comico dialettale Antonio Guidetti, considerato il numero uno nel genere, insieme alla sua spassosissima compagnia. Sul palcoscenico del Ruggeri saliranno anche la band dei “Musical Project” con musiche e melodie tratte da celebri musicals e il gruppo  “Spingi Gonzales” con musiche anni 70-80-90. Quindi, le premiazioni del vice sindaco Iva“at giubìn”.

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento