Its Maker: ultimi giorni prima della chiusura iscrizioni dei corsi post-diploma

Disponibili indirizzi diversi: meccanico, meccatronico ed automazione, organizzazione, controllo delle attività produttive e dei processi industriali, qualità e sicurezza.

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, fissata per martedì 16 ottobre alle ore 12, per i corsi di formazione post-diploma della Fondazione Its Maker.

Quest’anno le opportunità offerte, oltre alle tematiche di ambito strettamente meccanico, meccatronico ed automazione, riguardano anche aspetti più trasversali come organizzazione e controllo delle attività produttive e dei processi industriali, qualità e sicurezza.

“Tecnico superiore in sistemi meccatronici” e “tecnico superiore per l’ottimizzazione ed il controllo dei processi industriali” sono i due corsi biennali post-diploma che partiranno a Reggio Emilia entro il 31 ottobre.

Entrambe le proposte formative – della durata di 2.000 ore di cui: 800 di tirocinio in azienda, 700 di laboratorio attrezzato con software tecnici di settore e 30 di project work in lingua inglese – offrono ai giovani un’esperienza formativa e professionalizzante, utile per entrare in azienda e per costruire la propria carriera lavorativa all’interno delle più importanti imprese del territorio.

Il 100% degli ex studenti Its Maker è occupato entro un anno dal diploma.

Informazioni: Tel. 0522/921347, cell. 346/2501430, mail: sedereggioemilia@itsmaker.it, sito www.itsmaker.it o presso la sede di Its Maker, via Makallè, 10 a Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *