Confcooperative: gli impatti sulle imprese della fattura elettronica

Stampa articolo Stampa articolo

Fattura Elettronica: norme e impatti sulle imprese
Confronto in Confcooperative giovedì 4 ottobre. Al centro procedure e sicurezza

Al di là della conoscenza delle normative, quali impatti si determineranno nell’organizzazione gestionale delle imprese a seguito dell’ormai imminente introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica? 
E’ questa la domanda che farà da sfondo al convegno promosso da Confcooperative/Unioncoop per giovedì 4 ottobre nella sede della centrale cooperativa con inizio alle 9,30. 
Un confronto che verterà in primo luogo sull’approfondimento delle norme in vigore, per spostarsi poi proprio su quanto potrà accadere all’interno delle imprese e, infine, sulle soluzioni più efficienti e sicure per l’adempimento dell’obbligo.   
L’attenzione su un tema così complesso e delicato è attestato da fatto che, già oggi, sono oltre 100 le imprese che hanno aderito all’iniziativa, che offrirà un vero e proprio vademecum per la gestione di un adempimento che comporta attenzione a diversi aspetti procedurali e di sicurezza. 
A parlarne con le imprese saranno Barbara Formoso (Consulente fiscale Unioncoop), Gianluigi Contin (partner VVA), Sabrina Poli e Donatella Castagnoli (Servizio ICT Unioncoop). 

Pubblicato in Archivio, Articoli

Lascia un commento