Supercoppa “Città del Tricolore”: Il ViaEmilia vuole restare sul trono

Martedì 2 ottobre, via ai campionati di calcio a 7 (sul nuovo sintetico di via Agosti) e a quelli di calcio a 5, con l’assegnazione del primo titolo stagionale

Notari e compagni l’anno vinta 8 volte su 9 edizioni. Domani (martedì 2 ottobre) e giovedì le semifinali femminili e maschili al PalaDelta. Domenica le finali alla palestra del Foro Boario

Non appena chiuse le iscrizioni è già tempo di scendere in campo. Domani sera (martedì 2 ottobre), infatti, dalle ore 20 in poi, prenderà il via il campionato di calcio a 7 Open, che si giocherà, per la maggior parte delle gare, sul nuovissimo impianto in sintetico del Csi, in via Agosti.
Sempre questa settimana inizierà anche la stagione del calcio a cinque Open, che si aprirà, come di consueto, con l’assegnazione della 9^ edizione della Supercoppa Csi “Città del Tricolore”.
Martedì 2 ottobre, al PalaDelta si giocheranno le due semifinali femminili, che vedranno in campo, alle ore 21, le ragazze della Virtus Liberta contro quelle della Polisportiva Arena, mentre alle 22, sempre al PalaDelta, si scontreranno le calciatrici del Gs Arsenal e quelle della Polisportiva Borzanese. La finale femminile è prevista per domenica 7 ottobre, alle ore 18, alla palestra ex Moro del Foro Boario.
Giovedì 4 ottobre, invece, sempre al Paladelta, avranno luogo le semifinali maschili, con la sfida fra i pluricampioni dell’Asd ViaEmilia che dovranno superare la temibile Dosolese: fischio d’inizio alle ore 20,30; a seguire, quindi alle 21,30, si affronteranno invece nell’altra semifinale Phoenix Cavriago e Brazzers Calcio a 5 Montecchio. Domenica 7 ottobre, alle 19,15, avrà luogo quindi la finalissima di Supercoppa, sempre nella palestra al Foro Boario. Nell’albo d’oro della Supercoppa maschile, il ViaEmilia ha stradominato l’evento, avendo conquistato ben 8 competizioni su 9, mentre nell’unica stagione nella quale il ViaEmilia non partecipò, ad alzare il trofeo furono i ragazzi del Cab Montecchio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *