Enrico Montanari nominato presidente regionale del Consorzio Formedil

Stampa articolo Stampa articolo

L’Ente è costituito dalle Scuole Edili provinciali, dalle Associazioni Imprenditoriali e dalle Organizzazioni Sindacali delle costruzioni.

L’imprenditore reggiano Enrico Montanari, 57 anni, è stato nominato presidente regionale del Consorzio  Formedil, costituito da tutte le Scuole Edili provinciali, dalle Associazioni Imprenditoriali e dalle Organizzazioni Sindacali di livello regionale del settore delle costruzioni.

Montanari è Presidente dell’impresa edile Montanari Luigi, che da quattro generazioni è impegnata nel campo delle ristrutturazioni e costruzioni ed è fortemente radicata nel tessuto del territorio ed è inserita nel Registro delle Imprese Storiche Italiane dell’Unione delle Camere di Commercio, che raccoglie le imprese centenarie del nostro Paese.

L’imprenditore, che rimarrà in carica per i prossimi tre anni, è impegnato da oltre un ventennio nel sistema della scuola edile di Reggio Emilia.

La sua nomina è stata deliberata nel corso del consiglio di amministrazione di martedì 2 ottobre.

Formedil è l’ente di coordinamento regionale che promuove, tramite le Scuole Edili, la sicurezza e la formazione per tecnici e imprese. – spiega Montanari – Collaboriamo con altri soggetti formativi del territorio regionale, quali Università, ITS, Istituti superiori”.

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento