Cominceranno in ottobre i nuovi corsi per arbitri di calcio, basket e volley

Da La Libertà del 26 settembre

Il Centro Sportivo di Reggio Emilia sta organizzando i vari corsi per arbitri di calcio a cinque, calcio a undici, basket, pallavolo e anche per migliorare le competenze dei vari dirigenti delle società sportive.
La stagione sportiva 2018/19 è ai blocchi di partenza e per poter migliorare il servizio alle società e a tutti gli oltre 53 mila tesserati, il Csi chiede, a chiunque lo desideri, di diventare parte attiva del movimento, portabandiera dei valori del Centro Sportivo, mettendosi al servizio delle società, diventando un arbitro. Sul sito internet www.csire.it ci sono tutte le informazioni per aderire ai vari corsi per i quali il Comitato di Reggio Emilia ha fissato le date di chiusura delle iscrizioni, in modo da organizzare i corsi già dal mese di ottobre:
Corso arbitro calcio (chiusura iscrizioni 15 ottobre);
Corso arbitro basket (chiusura iscrizioni 1 ottobre);
Corso arbitro pallavolo (chiusura iscrizioni 1 ottobre).

Per i dirigenti, invece, il Csi propone una serie di tre incontri finalizzati ad accrescere le varie conoscenze sulle più svariate tematiche, allo scopo di migliorare i servizi per la società di appartenenza. Il titolo della rassegna è: “3 sere dirigenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *