Ripartita la stagione sportiva per l’Us La Torre

Si avvicina l’inizio delle scuole e tutto è pronto per la ripresa dell’attività sportiva in casa dell’Unione Sportiva La Torre, in particolare per quanto i riguarda i più piccoli.

Da tradizione, il primo evento ufficiale sarà la 56ma edizione del Centro Estivo, intitolato al giornalista Umberto Merli. Da lunedì, 3 settembre, fino a sabato 8, tutta la società si trova a Cattolica, presso l’Hotel Confort, per il ritiro del proprio settore giovanile. Davvero grande la soddisfazione per l’alto numero di iscritti, a conferma del successo dell’iniziativa, con circa 100 tesserati torriani, che passeranno le loro giornate divertendosi in palestra, in spiaggia e con i giochi serali, organizzati dallo staff.

Una volta rientrati a Reggio, allenatori e dirigenti metteranno a punto gli ultimi dettagli per l’attività dei vari gruppi. Come sempre, tanta attenzione verrà riservata a Minivolley (palestra Alighieri di via Puccini), Minibasket (palestre Aosta di via Cecati e Dall’Aglio di via Terrachini) e Centri di Avviamento del pattinaggio (palestre Reverberi di via Assalini, Moro di via XX Settembre, Zavaroni di via Matteotti e scuola elementare di Montecavolo).

E’ già possibile richiedere informazioni on line dal sito www.uslatorre.it, dalla pagina facebook della società, oppure direttamente via e-mail asegreteria@uslatorre.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *