Ecco i campioni del Circuito Podistico della Montagna

Stampa articolo Stampa articolo

Il 19 agosto a Carpineti si è svolta l’ultima tappa della manifestazione del Csi

Monia Fontana e Davide Benincasa vincono l’edizione 2018 del Circuito Podistico della Montagna targato Centro Sportivo di Reggio Emilia. Dopo 7 gare i due atleti, grazie agli ottimi risultati e al fatto che non hanno mai saltato neppure un appuntamento, portano a casa la maglia di “Campione del Montagna” rispettivamente nelle categorie Donne A e Uomini B degli Assoluti.

Giovani: i campioni
Dopo la gara di Carpineti di domenica 19 agosto (nelle foto), ecco tutti i nuovi “Campioni della Montagna” premiati al termine della settima prova del Circuito podistico; negli Esordienti femminili in trionfo due podiste dell’Atletica Reggio: nel C vince Madile Carrozzini con 199 punti, mentre nel B esulta Lidia Argento con 207. Nell’A, invece, successo per Sofia Carbognani della Polisportiva Sampolese con 191. Tra i mashietti, sempre negli Esordienti, tre trionfi per l’Atletica Castelnovo Monti, col primo premio, nel C, per Gabriele Simonelli con 207 punti, di Giorgio Ferrari, nel B, con 206 e di Lorenzo Simonelli nell’A con 204.

Tra le Ragazze, invece, primeggia Emma Guidetti dell’Atletica Castelnovo Monti con 202 punti, mentre tra i maschi della medesima categoria esulta Gabriele Verona dell’Atletica Scandiano con 201. Nelle Cadette, con 209 punti, quindi con 6 vittorie e un solo scondo posto, si classifica prima Francesca Tincani dell’Atletica Castelnovo Monti, mentre tra i Cadetti l’hurrà arriva da Andrea Bucci della Road Runners Poviglio con 189 gettoni all’attivio. Chiudiamo con gli Allievi dove a salire sul gradino più alto è stato Gabriele Bergianti dell’Atletica Scandiano con 203 punti.

Leggi l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina CSI su La Libertà del 22 agosto

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento