Ecco i campioni del Circuito Podistico della Montagna

Il 19 agosto a Carpineti si è svolta l’ultima tappa della manifestazione del Csi

Monia Fontana e Davide Benincasa vincono l’edizione 2018 del Circuito Podistico della Montagna targato Centro Sportivo di Reggio Emilia. Dopo 7 gare i due atleti, grazie agli ottimi risultati e al fatto che non hanno mai saltato neppure un appuntamento, portano a casa la maglia di “Campione del Montagna” rispettivamente nelle categorie Donne A e Uomini B degli Assoluti.

Giovani: i campioni
Dopo la gara di Carpineti di domenica 19 agosto (nelle foto), ecco tutti i nuovi “Campioni della Montagna” premiati al termine della settima prova del Circuito podistico; negli Esordienti femminili in trionfo due podiste dell’Atletica Reggio: nel C vince Madile Carrozzini con 199 punti, mentre nel B esulta Lidia Argento con 207. Nell’A, invece, successo per Sofia Carbognani della Polisportiva Sampolese con 191. Tra i mashietti, sempre negli Esordienti, tre trionfi per l’Atletica Castelnovo Monti, col primo premio, nel C, per Gabriele Simonelli con 207 punti, di Giorgio Ferrari, nel B, con 206 e di Lorenzo Simonelli nell’A con 204.

Tra le Ragazze, invece, primeggia Emma Guidetti dell’Atletica Castelnovo Monti con 202 punti, mentre tra i maschi della medesima categoria esulta Gabriele Verona dell’Atletica Scandiano con 201. Nelle Cadette, con 209 punti, quindi con 6 vittorie e un solo scondo posto, si classifica prima Francesca Tincani dell’Atletica Castelnovo Monti, mentre tra i Cadetti l’hurrà arriva da Andrea Bucci della Road Runners Poviglio con 189 gettoni all’attivio. Chiudiamo con gli Allievi dove a salire sul gradino più alto è stato Gabriele Bergianti dell’Atletica Scandiano con 203 punti.

Leggi l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina CSI su La Libertà del 22 agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *