Nasce il Gruppo Giovani di Confedilizia

Nasce il Gruppo Giovani di Confedilizia Reggio Emilia. Possono entrare a farne parte tutti i giovani compresi tra i 18 ed i 35 anni, “interessati alle dinamiche della gestione degli immobili, desiderosi di conoscere quali sono le leggi che regolano la proprietà immobiliare, oppure investiti di corresponsabilità nella gestione del patrimonio familiare”, iscrivendosi presso l’”Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia di Reggio Emilia ” (via Tavolata n. 6).
Il Consiglio di Confedilizia all’unanimità ha designato a Responsabile del Gruppo Giovani l’Arch. Francesco Caselli Moratti, 27 anni, professionista dagli interessi variegati (tra gli altri è fondatore dell’Unione Sportiva Nuova Cupola) e dai molteplici impegni (come quello di consulente del Consiglio Pastorale della Parrocchia di San Pietro).
Queste le finalità del Gruppo Giovani di Confedilizia: creare la futura base dell’Associazione Proprietari Casa; esaminare i problemi specificamente interessanti i giovani futuri proprietari d’immobili, per il miglior inserimento nelle attività economiche e sociali; promuovere iniziative atte ad approfondire la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici della proprietà immobiliare, al fine di creare e rafforzare nei giovani la coscienza del proprietario d’immobili e consolidare lo spirito associativo; offrire opportunità di formazione e consulto sia in ambito legale che fiscale e tecnico, per rimanere aggiornati ed in grado di compiere il nostro dovere in un settore come quello immobiliare che risulta in costante movimento; mantenere contatti con organismi similari allo scopo di promuovere un ampio scambio di vedute e informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *